La Lazio travolge il Genoa e vola al quarto posto

I biancocelesti dominano la partita e si impongono con un netto 3-0, consolidando la loro posizione in classifica. Noslin, Pedro e Vecino firmano le reti di una vittoria che proietta la squadra di Baroni verso le zone alte della classifica.

Nonostante le assenze, la Lazio ha dimostrato una grande compattezza e una notevole efficacia sotto porta. Noslin ha sbloccato il match con un preciso diagonale, mentre Pedro e Vecino hanno siglato le reti della tranquillità nel finale.

Il Genoa, non è mai entrato in partita e ha subito il ritmo alto imposto dagli avversari. Nonostante i cambi di Gilardino, i rossoblù non sono riusciti a reagire e hanno incassato una pesante sconfitta.

Baroni soddisfatto, Gilardino cerca soluzioni

Il tecnico biancoceleste ha espresso grande soddisfazione per la prestazione della squadra, sottolineando l’importanza di aver ottenuto tre punti fondamentali in ottica Champions League. Gilardino, dal canto suo, dovrà lavorare per ritrovare la compattezza difensiva e l’efficacia in attacco.

IL TABELLINO

LAZIO-GENOA 3-0

Marcatori: 21` Noslin, 85` Pedro, 90`+4` Vecino

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila (84` Gigot), Patric, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella (84` Castrovilli); Isaksen (61` Vecino), Dia (61` Pedro), Noslin (78` Tchaouna), Castellanos.

A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Dele-Bashiru.

All.: Marco Baroni

GENOA (4-4-1-1): Leali; Sabelli (46` Norton-Cuffy), Vogliacco, Vasquez, Martin; Zanoli (63` Ekhator), Frendrup, Matturro, Miretti (63` Badelj); Thorsby (63` Ankeye, 71? Melegoni), Pinamonti.

A disp.: Sommariva, Stolz, Bohinen, Gaston Pereiro, Marcandalli, Accornero, Ahanor, Masini.

All.: Alberto Gilardino

Arbitro: Marco Piccinini (sez. Forlì)

Assistenti: Perrotti – Ceccon

IV ufficiale: Aureliano

V.A.R.: Serra

A.V.A.R.: Abisso

NOTE: Ammoniti: 23` Sabelli (G), 29` Noslin (L), 56` Gila (L).

Recupero: 1` pt, 5` st