Ancora una sconfitta per il Latina contro il Team Altamura

LATINA 0 ALTAMURA 2

La squadra di Padalino incassa la quarta sconfitta consecutiva in campionato e soprattutto senza segnare nemmeno un gol.
Il primo tempo per neri azzurri inizia un po in salita, si sono fatti vedere in avanti con Crecco e Riccardi, mentre gli ospiti hanno risposto con un’occasione creata da D’Amico, il cui tentativo è stato neutralizzato dal portiere Zacchi.

Nel secondo tempo sotto una pioggia insistente, sono i pugliesi a prendere in mano il gioco.
Al 55′ sono stati i pugliesi a rompere l’equilibrio, grazie a Leonetti che ha insaccato su servizio di Rolando, successivamente il Latina è rimasto in dieci uomini a causa dell’espulsione di Bocic.
L’Altamura ha trovato anche il secondo gol grazie a un perfetto assist di Leonetti per D’Amico, che ha segnato senza difficoltà ed è stato il colpo di grazia per il Latina.

Latina Calcio 1932: Zacchi, Ercolano (78’ Saccani), Di Renzo, Ciko (61’ Martignago), Di Livio K (78’ Addessi), Riccardi, Crecco, Marenco (90’ Di Giovannantonio), Petermann, Bocic, Improta (78’ Polletta). Allenatore Padalino. A disposizione: Cardinali, Basti, Berman, Vona A., Segat, Iachini.

Team Altamura: (3-5-2) Pane, Dipinto, Rolando (84’ Peschetola), Silletti, Mane, Leonetti (88’ Molinaro), Palermo (45’ st Minesso), De Santis, Acampa, Franco (68’ Bumbu), D’Amico (88’ Grande). Allenatore Di Donato. A disposizione: Viola, Poggesi, Andreoli, Gigliotti, Lagongro, Simone.

Arbitro Milone di Verona. Assistenti De Vito di Lecco e Scardovi di Imola. Quarto uomo Maria Marotta di Sapri
Marcatori: 55’ Leonetti (A), 81’ D’Amico (A)
Ammoniti: 31’ Crecco (L), 38’ Petermann (L), 42’ Palermo (A), 42’ Riccardi (L), 57’ Mane (A), 74’ Improta (L). Espulso 70’ Bocic (L). Recuperi 2’ pt e 5′ st. Angoli Latina Calcio 1932 6 – 4 Team Altamura. Note: spettatori totali 1289 di cui 841 abbonati e 87 ospiti.

Foto di ROBERTO APICELLA