E finale SIA! – La Roma CF Juniores vince sulla JSL Women e torna a giocarsi la finale nazionale

Roma 12 giugno 2024

Foto ed articolo di Grazia Menna

La Roma CF Juniores vince la semifinale per l’accesso alla gara di finale che si disputerà il 15 Giungo alle ore 11, 00 presso lo stadio ‘Gino Bozzi’ di Firenze. Le giallorosse tornano a difendere il titolo avendo chiuso la gara di semifinale con il risultato di 11 a zero sulla compagine siciliana. La differenza in campo è stata subito evidente, con la Roma CF che al primo affondo serie, dopo circa 10 minuti va in goal e continua così fino alla fine del primo tempo, chiudendo la prima frazione sul 4 a zero.

La JSL Women non ha potuto opporsi , pur provando alcune azioni da goal e mettendo in luce delle individualità interessanti.

Senza grosso dispendio di energie ed applicando schemi e gioco pensati dal Mr. Mobrici, la Roma CF segna nel secondo tempo ancora 7 reti.

Al fischio di chiusura incontro, si festeggia ancora in campo e sugli spalti per aver raggiunto la seconda finale di seguito; il titolo sarà difeso di nuovo a Firenze e di nuovo contro la medesima avversaria dello scorso anno: il Torino.

Appuntamento per tutti i tifosi giallorossi Sabato 15 Giugno a Firenze!

Reti

Gallo(Roma CF) – Bruschi(Roma CF)- Bruschi(Roma CF) – Vergari(Roma CF) – Ruocco(Roma CF) – Ruocco(Roma CF) – Vergari(Roma CF) – Bruschi(Roma CF) – Centini(Roma CF)- Vergari(Roma CF) – Vergari(Roma CF)

Formazioni

Roma CF

Bruschi-Calabrese-Cascioli-Centini-Coppola-Farnesi-Gallo-Quinto-Rieppi-Ruocco-Vergari

A disposizione : Bertozzi-De Cola-Emiliani-Giagnorio-Mancini-Mazza-Rotondo-Sirica-Vitale

Allenatore: Filippo Mobrici

JSL Women

Scaffidi-Caravello-Zappulla-Saraniti-Venuto-Bilardi-Merlino-Sarao-Salerno-Berte-Nigito

A disposizione : Fiorente-Parisi Raymo-Colandrea-Di Leo

Allenatore: Marco Palmeri