Acqua & Sapone continua a crescere. Cecconello: “Con il Bisonte si sono visti i frutti del lavoro in palestra”.

Il secondo allenamento congiunto con il Bisonte Firenze si è rivelata un’altra occasione utile per l’Acqua & Sapone Roma Volley Club per misurarsi con il livello delle future avversarie e testare il ritmo di gioco in vista dell’inizio della stagione, fissato il 10 ottobre fuori casa contro Cuneo.Tante le indicazioni e i segnali incoraggianti con cui martedì lo staff capitolino tornerà in palestra.
In campo, coach Saja fa ruotare tutte le giocatrici a disposizione che, come risposta, esprimono un gioco più maturo rispetto ai precedenti test. Dall’inizio alla fine, Bugg e compagne non tolgono mai il piede dall’acceleratore mettendo in mostra una bella intensità difensiva che fa presagire una stagione ricca di emozioni.
Mercoledì 22 settembre, alle ore 14.30, le Wolves torneranno al Pala Frascati per un nuovo allenamento congiunto, questa volta contro la formazione di Perugia dell’ex tecnico delle giallo-rosse Luca Cristofani. L’accesso sarà aperto al pubblico con un limite massimo di 100 persone con le modalità di accesso all’impianto che saranno pubblicate sui canali ufficiali della società.

Agnese Cecconello, centrale dell’Acqua & Sapone Roma Volley Club:
Abbiamo fatto sicuramente un’ottima prova. Certo, siamo consapevoli del tanto lavoro ancora da fare per migliorare e crescere come squadra, dal punto di vista sia tecnico che tattico. Nella prestazione di oggi si sono visti i frutti dell’intenso lavoro che ogni giorno facciamo in palestra. Martedì si torna in palestra più cariche di prima, ci aspettano altre due impegnative prove contro Perugia in cui cercheremo di dare ancora il massimo.”