IL DERBY SI TINGE DI AMARANTO: TRASTEVERE VOLA CON ROBERTI
Roma, 28 Febbraio 2021
Articolo e Foto di Raffaele Conti
I ragazzi di Pirozzi si aggiudicano la supersfida capitolina contro il Montespaccato, sbancando il Don Pino Puglisi grazie alla doppietta nei primi trenta minuti del bomber Roberti.
Resta il rammarico per i padroni di casa, non solo per le traverse colpite da Calì e Tataranno, ma anche per un rigore dubbio non concesso proprio ai danni dell’ex Viterbese che avrebbe potuto riaprire anzitempo la gara.
A nulla è servito poi lo spettacolare gol in rovesciata di De Dominicis allo scadere della ripresa. La gara si chiude così sul risultato definitivo di 1-2. Il Trastevere vola così a 41 punti e scappa in vetta alla classifica con un vantaggio importante sulle dirette inseguitrici.
Al Montespaccato ora l’attende un’altra difficile prova Domenica prossima in casa del Montevarchi.
Montespaccato Savoia vs Trastevere 1 a 2
Marcatori: 7’, 29’ Fabrizio Roberti (T), al 91’ Matteo De Dominicis (M)
MONTESPACCATO SAVOIA : Tassi, Benedetti, Bassini, Nanci, Silvestro, Tataranno, Petricca, Riccucci, Putti, Calì,Gambale. In Panchina : Langellotti, Finucci, Di Nezza, Pesarin, Torsellini, Catese, Ansini, De Dominicis, Mastrosanti. All. Fabrizio Ferazzoli
TRASTEVERE CALCIO : Casagrande, Rizzi, Tancredi, Sannipoli, Tarantino, Giordani, Crescenzo, Sabelli, Roberti, Milani, Lorusso. In Panchina : Cataldo, Cervoni, Agresti, Massimo, Maddeddu, Conti, Tajarol, Bartolotta, Fontana. All. Pirozzi.
Arbitro : Fabrizio Arcidiacono di Acireale.
Assistenti : Marco Campanella e Pietro Bennici di Agrigento.