EUROLEAGUE: ESORDIO AMARO PER L’ANTENORE PLEBISCITO PADOVA CONTRO L’OLYMPIACOS PIRAEUS, 10 A 7 PER LE GRECHE.
Lido di Ostia, 4 Febbraio 2021
EURO LEAGUE – Preliminary Round – Girone C
Ufficio Stampa Antenore Plebiscito Padova
“Abbiamo giocato due tempi non benissimo, trovandoci sempre e comunque in parità” commenta a caldo il tecnico Stefano Posterivo “quindi decisamente in partita.
Poi in qualche frangente la palla ci è pesata troppo, la scarsa abitudine a giocare partite di questo livello ha influito moltissimo. Siamo calati negli altri due tempi, non tanto fisicamente, ma abbiamo perso lucidità e ciò che abbiamo creato abbastanza bene nei primi due tempi non le abbiamo replicate.
Abbiamo giocato due tempi buoni in attacco, con qualche errore in difesa, mentre gli altri due tempi male, si vede anche dal fatto che abbiamo fatto solo due gol.
A volte non siamo riusciti nemmeno a tirare con l’uomo in più, segno che la lucidità iniziava a scarseggiare. Non è un alibi e non lo sarà, ma giocare queste partite a livello di intensità quando fin’ora ne abbiamo giocate così poche è davvero difficile: con questo non voglio giustificare un incontro che si poteva giocare molto meglio, e anche alcune atlete possono fare molto di più di quello che abbiamo visto oggi.
Detto questo, giriamo subito pagina e pensiamo alle prossime partite, perchè il nostro obiettivo è passare il turno, e questo ovviamente si può raggiungere”.
Antenore Plebiscito Padova – Olympiacos Piareus 7-10 (3-3, 2-2, 2-0, 3-2)
Antenore Plebiscito PD: Teani, Savioli M., Savioli I. 1 Gottardo 1, Queirolo, Casson, Millo 3, Dario 1, Cocchiere 1, Ranalli, Meggiato, Centanni, Giacon all. Posterivo, vice Trevisan, DS Barzon
Olympiacos: C. Diamantopoulou, E. Plevritou, Benekou 1, Eleftheriadou 3, Kanetidou, Avramidou 2, Siouti, M. Plevritou 1, Tornarou 1, V. Plevritou, Tsoukala 1, Myriokefalitaki 1, Stamatopoulou. All. Pavlidis
Note: Teani para un rigore nel 3° tempo