Cinque minuti con Monfils e Svitolina: “Se lui fosse nei miei panni, avrebbe una vita più facile!”
È la coppia del tennis più seguita su Instagram (ma solo perché Fabio e Flavia non hanno creato un profilo di coppia…). G.E.M.S Life, l’account di Gaël Monfils ed Elina Svitolina, con più di 112.000 followers, condivide con i suoi fan il quotidiano (viaggi, allenamenti, alimentazione, musica) dei due fidanzati più celebri del tennis attuale. Tennis.com ha dedicato loro un’intervista lampo con domande curiose e divertenti, ovviamente interrogando ognuno dei due sul conto dell’altro.
E allora, quali sono i tre aggettivi con cui Gaël definirebbe la sua fidanzata: “Divertente, gentile e speciale“.
E Gaël, come appare ad Elina? “Divertente, sempre carico di energia e generoso”. Insomma, il divertimento è in comune.
Una brutta abitudine di Gaël? “Domanda facile, sono sempre in ritardo!” è l’onesta auto-ammissione. “Io invece lascio sempre in giro i miei vestiti“, svela Elina.
Se fossero costretti a mangiare un solo cibo per il resto della vita, cosa sceglierebbero? Il francese (strano a dirsi) sceglie un piatto della tradizione italiana: “Per me sarebbero gli spaghetti“. Mentre Elina opta per il “Borscht, una zuppa, piatto tipico della cucina ucraina“.
Entrambi divertenti, generosi, sempre sorridenti. Ma anche diversi tra loro, per l’ordine e la puntualità, Gaël (ma non è un segreto) è più fantasioso e “spirito libero“, Elina più “programmata e puntuale“.
E se, per un giorno, dovessero mettersi l’uno nei panni dell’altra? “Saremmo entrambi in difficoltà” confessa Gaël, “lei è troppo seria per me e io sono un po’ troppo disinvolto e rilassato per lei“. Per Elina non ci sono dubbi: “Lui avrebbe una vita più facile“. Evviva la modestia.