CM> Improvvisa e pesante battuta d’arresto per la Revolution Litorale In Volley.
Sabato sera i rossoblu sono stati battuti per 3-0 in casa della Roma 12, nella penultima giornata di andata del campionato di serie C. Un ko che interrompe la striscia di cinque vittorie consecutive, ma che non cambia di molto la posizione di classifica dei civitavecchiesi. Poco da dire sull’andamento della partita, con il sestetto di Alessandro Sansolini che non è mai riuscito ad impensierire i capitolini, perdendo in tre set con i parziali di 25/22, 25/23 e 25/15. Ad incidere sulla sconfitta sono state anche le pesanti assenze del libero Mauro Priolisi e dell’opposto Alessio Mocci.
“Non siamo entrati in campo – ammette il capitano Luigi Mancini – e abbiamo sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare, ricezione in primis. È una gara storta, e non c’è tempo per piangerci addosso. Sabato prossimo dobbiamo rialzare la testa, nel match contro il Tarquinia”.
Come detto, non cambia di molto la classifica. La Revolution Civitavecchia resta al terzo posto, sempre ad un punto dal Palianus, travolto 3-0 dalla Saet, e a quattro dal Volley Life Viterbo, che si è sbarazzato dell’Albano per 3-0.
Ufficio Stampa