B2F> Mesagne: di nuovo tra le mura amiche
Dopo la bellissima vittoria contro il Castellammare, la Cantine Paolo Leo Antoniolli Mesagne si prepara alla sesta giornata di campionato, nuovamente tra le mura amiche. Domenica 24, con fischio d’inizio alle ore 18.00, agli ordini dei signori Cantore Domenico e Traversa Marialuisa, le ragazze del patron Antoniolli ospiteranno la Molinari Volley Napoli, squadra che naviga a metà classifica e che arriverà in Puglia alla ricerca di punti importanti per rimpolpare il proprio bottino di punti.
Questa settimana abbiamo incontrato Ercole Saponaro, direttore generale del Mesagne Volley, ormai da quattro anni braccio destro del presidente Sportelli. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione per la stagione in corso.
“La soddisfazione più grande di quest’anno è quella di vedere un Palazzetto pieno di calore umano ed una città che ci accompagna in questa magnifica avventura che ci ripaga di tutti gli sforzi. Intorno a noi c’è un entusiasmo che contagia, che avvolge, ed un pubblico trascinato da una squadra meravigliosa, costruita su vere professioniste, caratterialmente guerriere e dalle indiscusse doti tecniche. Non so dove riusciremo ad arrivare, ma siamo certi di poter affrontare tutte le squadre senza nessun timore reverenziale. Sicuramente sarà un anno importante, nel quale il progetto di crescita comprenderà sia la prima squadra, che l’eccezionale settore giovanile, con lo scopo di portare il Mesagne Volley ad essere sempre più un punto di riferimento per tutti”.
Appuntamento al Palasport di via Udine, quindi, per Mesagne Volley-Ponticelli, con inizio alle ore 18 di domenica. Vietato mancare!
MAURO POCI
Ufficio Stampa