Tutti i risultati di giovedì 29 agosto, day 4 dello US Open 2019
Diverse sorprese nel ricchissimo programma della quarta giornata, soprattutto nel torneo femminile. Ben 54 gli incontri disputati, dopo i rinvii per pioggia di mercoledì. Vediamo come è andata.
Tutti i risultati maschili
Sono cinque le teste di serie saltate: eliminati in cinque set Paire (29) e Verdasco (32), battuti rispettivamente da Bedene e dal ritrovato Chung (che troverà Nadal al prossimo turno, passato senza giocare grazie al ritiro di Kokkinakis). Sconfitte in quattro set per Lajovic (27) contro Kudla (sfiderà Djokovic) e Pouille (25) contro Evans (prossimo avversario di Federer), in tre set per Garin (31) contro De Minaur. Negli altri match di giornata, successi in straights sets per Kyrgios, Monfils, Goffin, Isner e Shapovalov. Lasciano per strada un parziale Cilic, Wawrinka e Medvedev, altra vittoria al quinto per Sascha Zverev contro Tiafoe. 2-2 il bilancio italiano: avanzano Berrettini e Lorenzi (battuti Thompson e Kecmanovic), salutano il torneo Fabbiano e Sonego (sconfitti rispettivamente da Bublik e Andujar).
Tutti i risultati femminili
Nel torneo femminile sono quattro le favorite del seeding costrette a salutare Flushing Meadows: la più alta è la campionessa di Wimbledon Simona Halep (numero 4), sconfitta a sorpresa in tre set da Taylor Townsend. Le altre teste di serie eliminate nel day 4 sono Petra Kvitova (6), Aryna Sabalenka (9) e Su-Wei Hsieh (29), battute rispettivamente da Petkovic, Putintseva e Muchova. Comodo successo per Naomi Osaka contro Magda Linette: al prossimo turno la numero 1 del mondo se la vedrà con Coco Gauff, uscita vincente dalla battaglia contro Timea Babos. Passano in due set anche Andreescu, Konta, Yastremska e Bertens. Vittorie al terzo per Wozniacki, Bencic e Sevastova.
Il tabellone maschile aggiornato
Il tabellone femminile aggiornato