US Open 2019: tutto in diretta su Eurosport
Il grande spettacolo degli Slam si chiude sul cemento americano di New York con la 139ª edizione degli US Open. Da lunedì 26 agosto a domenica 8 settembre su Eurosport 1 (canale 210 di Sky), Eurosport 2 (canale 211 di Sky), Eurosport Player e DAZN i signori del tennis si sfidano sui campi di Flushing Meadows: il numero 1 del ranking mondiale, vincitore uscente di Wimbledon e campione in carica degli US Open Novak Djokovic, gli infiniti Roger Federer e Rafael Nadal, ma anche la missione di Serena Williams (vincere il suo 24° slam come la primatista Margaret Court) che un anno fa perse con Naomi Osaka la finale più controversa nella storia dei Major.
Gli US Open saranno l’ultimo Slam di una stagione magica per il tennis italiano: per questo il numero 11 al mondo Fabio Fognini e l’emergente Matteo Berrettini – già vincitore di due tornei, dal rosso di Budapest all’erba di Stoccarda – sono annunciati fra i grandi protagonisti di Flushing Meadows e all’Italia sarà interamente dedicata la regia di Eurosport 2.
La squadra
di Eurosport Italia è già schierata al commento con Jacopo Lo Monaco,
Federico Ferrero, Niccolò Trigari, Riccardo Bisti, Dario Puppo e Simone Eterno
supportati da Barbara Rossi, Guido Monaco, Fabio Colangelo, Lorenzo Cazzaniga,
Paolo Cané, Marco Bucciantini e Diego Nargiso.
Eurosport conferma per gli US Open il suo
team di talent internazionali di altissimo livello, tra cui Boris Becker e Alex Corretja, con analisi e interviste affidate a Barbara Schett e Mats Wilander nella consueta rubrica di Game, Schett and Mats e la realtà aumentata di The Coach
a cura di Patrick Mouratoglou,
mentre John McEnroe sarà
protagonista della rubrica The Commissioner oltre agli speciali The Day When e 60 seconds PRO dedicati ai migliori tennisti.
Appuntamento tutti i giorni, dalle 17:00 di lunedì 26 agosto su Eurosport 1, Eurosport 2 e il mosaico dei 16 campi di Eurosport Player, per non perdersi nemmeno uno scambio in diretta esclusiva degli US Open, mentre Flavia Pennetta farà parte del team digital col suo vodcast L’angolo di Flavia in 4 puntate a cura della redazione di Eurosport Italia. Per chiudere in bellezza con la splendida regina di New York nel 2015.
Dopo il grande successo di pubblico dell’Australian Open e specialmente del Roland Garros, lo US Open è il terzo slam trasmesso in esclusiva da Eurosport con oltre 1000 ore di tennis in diretta nel corso dell’anno.
Tutto quello che c’è da sapere sul torneo