LA FORMAZIONE CREMISI PER IL DERBY DELLA CAPITALE

lazio fiammeGuidi: «Veniamo da una serie positiva abbastanza lunga ed è nostra volontà non fermarla e chiudere al meglio un campionato per noi un po’ altalenante. La squadra sa bene di dover affrontare un team che si gioca il tutto per tutto per poter restare nella massima serie, ma sente, altrettanto bene, di voler continuare a dimostrare che sta attraversando un buon momento di forma e di gioco. Sono, comunque, convinto che per ottenere il risultato che vogliamo ci vorrà una prestazione di alto livello».

Roma – Ultimo Derby della Capitale della stagione 2018-19 per il XV della Polizia di Stato che, sabato alle 16 al “CPO Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, incontrerà la Lazio Rugby 1927.

Come ogni derby, anche quello di sabato sarà scuramente un match particolarmente combattuto e le motivazioni, da ambo le parti, saranno forti, ma per motivi diversi: da parte dei Cremisi, anche se ancora matematicamente in gioco per i playoff, c’è la volontà di chiudere al meglio la stagione, centrando la quarta vittoria di fila, mentre i biancocelesti hanno dalla loro la forte motivazione di continuare a lottare fino all’ultimo per evitare la retrocessione. Ma in gioco c’è ancora di più, ossia quella supremazia cittadina che, da sempre, rende impronosticabili, nonostante la differente posizione in classifica, le partite tra Lazio e Fiamme Oro.