CM> E’ ancora 3 a 0 per la Serapo Volley Gaeta!!!
I biancoblu fanno 3 su 3 e restano al comando del girone A di serie C maschile, unica squadra con zero set persi fino ad ora.
Nella giornata odierna è stato l’Egeria Volley Club Nepi Civita ad approdare al Palamarina, sempre più gremito del pubblico gaetano.
Il match parte in equilibrio, ma dal 10 a 8 in favore degli ospiti inizia il monologo dei padroni di casa. I parziali non lasciano spazio a dubbi su quanto espresso dagli atleti sul parquet, in appena un’ora di gioco il risultato è di 25/19, 25/12, 25/19.
Inalterato il sestetto titolare, nel corso della gara entrambi gli allenatori ricorrono ampiamente alla panchina, per i pontini esordio nel campionato regionale dei gaetani DOC Andrea Pala, classe 2001 e Federico Di Maccio, classe 1994. L’ultimo punto della partita vede schierati sul terreno di gioco anche Ruggiero, Saccoccio, Stamegna e Gionta, a dimostrazione della completezza della rosa a disposizione di mister Carnevale.
“Una bella prestazione dei nostri ragazzi – commenta a fine gara il dirigente della Serapo Cosmo Mammoletta – E’ evidente che stiano acquisendo maggior sicurezza partita dopo partita, dimostrando di recepire al meglio le direttive del coach. L’obiettivo è di continuare a migliorare sulla strada intrapresa, con il lavoro costante negli allenamenti”.
Prossimo appuntamento sabato 3 novembre alle 18.30 a Fiumicino.
Serapo Volley Gaeta: Capomaccio, Di Maccio, Gionta, Graziano, Gregorino D., Martellucci, Olibano, Ruggiero, Saccoccio, Stabile, Stamegna, Gregorino V. (L1), Pala (L2) All. Carnevale
Fenice: Bazzaro, Girardi, Giovannetti, Gregori, La Rossa, Petrilli, Quaglia, Rossi, Sohi, Tamborrino, Zibella, Sgamuffa (L1), Proietti (L2) All. Giuliani, VA Poscolieri
Arbitri: Dioletti e De Santis della sezione di Frosinone
Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta