Nuova M2 Racing torna a Imola per il terzo round del Campionato Italiano Velocità Superbike
Imola (Italia), 22 Giugno 2018 – Nuova M2 Racing si appresta ad affrontare il terzo doppio round del Campionato Italiano Velocità all’Enzo e Dino Ferrari di Imola. Matteo Baiocco e Andrea Mantovani affronteranno gli avversari in superbike, la classe regina per le derivate di serie.
L’osimano ha tutte le carte in regola per puntare alla vittoria. Per ora la fortuna non è stata dalla sua parte ma la sua esperienza e l’impegno che Matteo sta mettendo nella preparazione gli saranno sicuramente d’aiuto per risalire in classifica generale.
Andrea Mantovani arriva galvanizzato dal primo podio conquistato in Superbike poco più di un mese fa e da una sensazionale Wild Card effettuata a Brno sempre in sella al V4 di Noale.
Enzo Chiapello difenderà i colori Nuova M2 Racing nel National Trophy 1000.
Matteo Baiocco: “Speriamo di fare un buon week end. Qui a Imola abbiamo fatto recentemente un test che ci sarà sicuramente d’aiuto. Sono curioso di vedere come andranno le cose partendo con le libere del venerdì, passando direttamente alla prima qualifica nel pomeriggio, condizione che in questa occasione sarà uguale per tutti. Sappiamo che la nostra Aprilia va forte e noi dobbiamo fare tutto il possibile per puntare alle posizioni di vertice”.
“Nella wild card che ho fatto qui a Imola in superstock 1000 sono andato piano “– ha detto Andrea Mantovani: – “ Questo week end in superbike farò di tutto per essere più veloce sistemando subito la mia RSV4 FW-STK per provare ad essere competitivo da subito”.