Il LIVE da Montecarlo: la seconda giornata

L’ordine di gioco, i campi e gli orari del DAY 2
Il LIVESCORE di lunedì 16 aprile (DAY 2)
IL TABELLONE COMPLETO

per visualizzare gli ultimi aggiornamenti premi F5 (desktop) oppure scrolla la pagina verso il basso (mobile)

14:05 – Entrano in campo Raonic e la wild card monegasca Lucas Catarina. In campo anche i fratelli Zverev per il loro incontro di doppio contro Molteni/Schwartzman.

13:50 – Rublev la spunta al terzo set! Break chirurgico del russo che lascia al palo Haase e si qualifica per il secondo turno. Dominio assoluto anche per Borna Coric contro Benneteau (6-2 6-3), mentre Berdych si aggiudica il primo set contro Nishikori (6-4).

Intanto… QUESTO è finora il punto di giornata

13:05 – Si sono conclusi già due incontri: gli spagnoli Ramos-Vinolas (finalista in carica) e Bautista Agut superano senza eccessivi patemi Donaldson e Gojowczyk. Gran tennis tra Rublev e Haase (un set pari), sono scesi in campo da pochi minuti anche Coric-Benneteau e Nishikori-Berdych: al termine di quest’ultima sfida scenderà in campo Novak Djokovic.

13:00 – Partono le dirette di Ubitennis anche dal Principato, con i nostri tre inviati Laura Guidobaldi, Carlo Carnevale e Lorenzo Colle. Buona terra battuta a tutti!


SCELTI DALLA REDAZIONE: i match da NON perdere del day 2

Shapovalov vs Tsitsipas (ore 17 circa): sì, la sensazione è sempre che il greco debba ancora salire uno scalino per arrivare al livello del canadese. Ma è tecnicamente impossibile non sognare una brillante rivalità futura ogni volta che vediamo affrontarsi questi due ragazzi

F. Mayer vs Muller (ore 15 circa): qui siamo al cospetto di due stili unici, pressoché inimitabili. Lo stiletto di Florian, in tabellone come lucky loser, e gli attacchi all’arma bianca del lussemburghese che però qui gioca su una superficie che non ama. Il tedesco può fargli lo scherzetto

Djokovic vs Lajovic (ore 15 circa): eh sì, la situazione non è cambiata. È cambiato l’allenatore, o meglio è tornato quello che vecchio, ma siamo ancora qui a chiederci: Nole, hai intenzione di riprovarci davvero?


Dai nostri inviati a Montecarlo

CRONACHE DAL DAY 1

INTERVISTE

APPROFONDIMENTI