ITALIA U20, GLI AZZURRINI IN DIRETTA SU FACEBOOK E APP FIR

fotosportit 42882Roma – Sarà l’Italia U20 capitanata da Michele Lamaro, domani sera alle 19 allo Stadio “Enzo Bearzot” di Gorizia a dar fuoco alle polveri del 6 Nazioni 2018 nel nostro Paese. 

Gli Azzurrini guidati da Fabio Roselli e Andrea Moretti affrontano i pari età dell’Inghilterra, Campioni in carica e vice campioni del mondo, nella prima giornata della versione giovanile del Torneo.

L’incontrò sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla pagina Facebook ufficiale di FIR (www.facebook.com/Federugby) e sull’applicazione ufficiale della FIR sviluppata da IQUII, disponibile sia per dispositivi iOS che Android e scaricabile gratuitamente all’indirizzo http://app.federugby.it

SCARICA SUBITO L’APP DELLA FEDERAZIONE

Le nostre piattaforme social/digital hanno vissuto negli ultimi anni uno sviluppo significativo, con un allargamento della nostra base di appassionati a cui vogliamo offrire un numero sempre crescente di contenuti di qualità. Sappiamo quanto il nostro movimento sia affezionata all’Italia U20 e siamo felici di poter offrire loro la possibilità di assistere dalle nostre piattaforme al debutto degli Azzurrini nel Torneo di categoria” ha dichiarato il Presidente della FIR, Alfredo Gavazzi.