Superlega> Sora-Civitanova: Biosì partner dell’evento da sold-out
Fermento e attesa scaldano l’atmosfera sorana: il brivido, però, correrà lungo le schiene domenica 4 febbraio, a partire dalle 18.00 al PalaGlobo “Luca Polsinelli”. La Biosì Indexa aspetterà i campioni della Cucine Lube Civitanova per un match da sold out. L’evento della partita “big”, però, non sarà l’unico show che animerà l’impianto di via Ruscitto perché domenica è anche la data cerchiata in rosso per il match program, stavolta dedicato all’azienda che più di tutte infonde le proprie energie nella società. Parliamo della Biosì, che oltre al dispendio in termini economici, lo stesso che permette al club la militanza nella massima categoria, immette nel circuito pallavolistico volsco tanto amore, tanta dedizione, tanto sacrificio. La riconoscenza dell’Argos si trasforma quindi in una giornata dedicata alla promozione del suo title sponsor che, come tutti sanno, è leader nel fantastico mondo del food bio. Ci sarà la possibilità per i tanti avventori che solitamente popolano il palazzetto di degustare il prodotto punta di diamante della Biosì, gli estratti di frutta e verdura completamente “natural”. Un desk all’ingresso presenterà la particolare promozione giornaliera, mentre il campo ospiterà in panchina un rappresentante della stessa azienda, il quale premierà i migliori giocatori al termina dell’incontro-spettacolo con i cucinieri. L’organizzazione del match day passa per le mani e la mente della responsabile marketing Marta Bazzanti che dichiara:
“Spero che la giornata del 4 sia l’occasione giusta per assistere ad una grande e bella sfida, lo spot certamente più importante per il nostro sport. Stiamo lavorando alacremente per avere il palasport pieno e offrire il miglior passatempo alle tante famiglie che volentieri vengono a vederci. L’evento Biosì non è che la ciliegina sulla torta di un pomeriggio che si preannuncia effervescente. Gli estratti che promuoveremo nel corso della gara rappresentano la stessa filosofia societaria: sono buonissimi di gusto, ma soprattutto parliamo di un prodotto sano e salutare. Mi auguro davvero che in tanti possano apprezzarlo”.
Alle parole della Bazzanti si unisce il main sponsor nonché patron della società lirense, Gino Giannetti, che dice:
“Per la Biosì è motivo di orgoglio portare alla conoscenza di tutto il pubblico, sempre numeroso e festante, la nostra produzione biologica, ancor di più farlo in un’occasione così importante come quella della partita contro la Lube Civitanova. Tanti campioni scenderanno sul parquet sorano e ciò sarà una sirena a cui tifosi e appassionati non potranno rinunciare. Noi abbiamo il compito di rendere ancora più “squisita” la giornata facendo assaggiare diversi estratti. Sotto i riflettori della SuperLega, parlo come imprenditore, promozionare il nostro prodotto non può che farci gola, avendo a disposizione un palcoscenico tanto importante e che estende il proprio fascino su tutta la penisola. Sono sicuro che assisteremo ad ore intense ed emozionanti di grande volley”.
Ricordiamo, inoltre, il contest bianconero #vincilatuamaglia: partecipare è semplicissimo e in palio c’è la casacca ufficiale firmata dai campioni della Biosì Indexa; basta inviare una foto con il biglietto della partita Sora vs Lube (o dell’abbonamento se ne siete possessori), la quale verrà pubblicata sulla pagina e quella che riceverà più “like” vincerà lo stesso contest. La scadenza per l’invio è per venerdì 3 febbraio alle 20:00. Domenica mattina le votazioni chiuderanno! Ricordiamo che i “mi piace” validi saranno esclusivamente riservati a coloro che seguono la pagina.
Cristina Lucarelli – Biosì Indexa Sora