1DF> Serapo Gaeta: termina con una sconfitta la prima parte di campionato
Termina purtroppo con una sconfitta la prima metà del campionato per la Prima Divisione Femminile, che cede 3 a 1 al Biomondo Onda Volley di Anzio.
La compagine gaetana figura comunque bene contro la terza forza del campionato, ma dimostra di avere margini per scalare ulteriormente la classifica. Ispirata la regia di Federica La Gioia, al posto di Ciano schierata Rossini nell’inedito ruolo di schiacciatore. Nel corso della partita migliora l’intesa con i centrali Cienzo e Paolucci, confermata La Marra come opposto e capitan Girone in 4, inamovibile il libero Corelli. Buoni gli ingressi di Forcina, Amelio e Magliozzi, subentrate nel corso del match.
Dopo due set appannaggio delle ospiti, la partenza nel terzo è bruciante, 8 a 0 per le biancoblù che con una reazione di orgoglio portano a casa il parziale.
Nella quarta e ultima frazione, però, sono le romane a mettere subito la testa avanti e ad aggiudicarsi i 3 punti in palio.
La settimana prossima ci sarà la sosta prima di riprendere col girone di ritorno, mentre ripartirà il campionato di Serie C Maschile.
Ufficio stampa Serapo Volley Gaeta
Gaeta, 27 gennaio 2018