CF> Federica Alonzo diventa un’atleta della Dream Team Roma

La forte centrale è solo il primo arrivo di molte altre sinergie che vedranno protagoniste Appio Roma, Roma Centro e Dream Team Roma.
“L’ASD Dream Team Roma è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo di trasferimento a tempo indeterminato dell’atleta Federica Alonzo, centrale classe 1990, che vivrà dunque la sua terza stagione consecutiva in gialloblu.
Federica continuerà ad indossare la maglia numero 1 anche per il campionato di Serie C conquistato nella passata stagione sul campo con 31 presenze, 59 quelle totali da quando è arrivata nel 2015/16.
La centrale arriva alla Dream Team Roma dopo essere stata nella passata annata la miglior realizzatrice a muro con ben 45 palloni vincenti ed aver conquistato un complessivo di 191 punti.
L’accordo in essere con la Roma Centro che prevederà tra l’altro lo scambio con Miriam Somma, opposto classe 2000 che approderà definitivamente alla corte di Coach Ariosto, è solo il primo di una collaborazione sempre più forte con la società di Marco Albani e con l’Appio Roma, che prevederà infatti anche un rafforzamento di sinergie per lo sviluppo del settore maschile.”

Ufficio Stampa