Scarica l’APP Ubitennis… avrai tutto il tennis sempre con te
Vi abbiamo detto grazie per la prima volta a quota 1000. Ve lo abbiamo ripetuto per ben 1500 volte appena due settimane fa. E siamo qua a dirvelo di nuovo. 1700 volte grazie, perché senza l’apporto di voi lettori tutto questo non potrebbe mai esistere. Sono già più di 1700 gli utenti che hanno deciso di aggiornarsi su tutte le novità del mondo di Ubitennis tramite la nostra nuova APP, pensata e realizzata per guidare l’utente in un’esperienza semplice e intuitiva. Volete avere accesso a tutti i nostri contenuti? Essere sempre aggiornati sulle ultime notizie? Interagire con i nostri canali social? Ascoltare i podcast del Direttore e le nostre interviste esclusive? Informarvi sulla realtà dei circoli e dei club provincia? Il tutto con immediatezza e semplicità? L’APP è la scelta che fa per voi. Potrete persino personalizzare la vostra esperienza di navigazione salvando gli articoli e le rubriche preferite in un’apposita sezione. Per non parlare della possibilità di avere accesso a contenuti esclusivi mediante una semplice iscrizione. Siete curiosi di sapere di più? Che aspettate allora, scaricatela subito!
Intanto il nostro team di inviati ha fatto le valigie per raggiungere Londra, destinazione Wimbledon, e raccontarvi tutto – ma proprio tutto – del torneo più atteso dell’anno. Anche perché in due giorni siamo passati da “se gioca così, Federer non vincerà Wimbledon” a “un Federer così stravince l’ottavo Wimbledon!”. Insomma, non ci resta che attendere il verdetto del campo. Nel frattempo, vi abbiamo raccontato che Djokovic ha vinto il torneo di Eastbourne e qualcuno si sta addirittura convincendo che potrebbe essere un avversario credibile per Federer. Gli altri, quelli bravi, credono più in Murray: come finirà sui campi di Church Road voi potrete leggerlo con la solita puntualità. E adesso che c’è anche l’APP… non esistono scuse! Correte a scaricarla.
Il programma di Wimbledon
Indivanatevi! Nelle prossime due settimane vi sequestreremo. Vi daremo il buongiorno con i podcast sull’asse Montreal-Londra e la buonanotte col TG della sera dall’All-England Club. Cronacheremo i match di Norrie e di Bemelmans, e se ci andrà anche quelli di Djokovic. Torneranno le dirette facebook col Maestro Baldissera, che ha dimenticato a casa il tripode. Vi stuzzicheremo prima di andare a nanna con gli editoriali del Direttore. Vi divertiremo con le chicche dalla sala stampa: twitteremo live, perché siamo pure fighissimi. Ogni mattina vi forniremo le quote del giorno. Vi passeremo gli streaming illega… ma se è tutto su Sky!
Se hai il tuo smartphone a portata di mano, inquadra questa immagine con la fotocamera: si chiama “QR Code” e permette di scaricare immediatamente l’App di Ubitennis