CM> Dream Team: Trasferta amara a Fiumicino.

La Prima chiude con una vittoria sul Sales

De Simone e compagni si giocheranno tutto in casa con il Sales sperando in un buon risultato da Monterotondo
Che il finale di stagione sarebbe stato tutto da vivere era una certezza impossibile da cancellare anche con due buoni risultati in questo week end. Ora però bisognerà fare il proprio dovere e chiudere aspettando notizie sulle gare altrui.
SCONFITTA AMARA A FIUMICINO – E’ questo lo stato d’animo con cui la Serie C esce dal campo di Fiumicino, dove i gialloblu in formazione ancora una volta rimaneggiata non sono riusciti a conquistare quel punticino utile a pareggiare i conti con il Volley Team Monterotondo e portarsi in una posizione di vantaggio vista la almeno apparente facilità dell’ultima sfida casalinga. La sconfitta di De Simone e compagne arriva al termine di una partita disputata sottotono in cui la Dream Team Roma non è mai riuscita ad essere in lotta con la formazione casalinga, che, nella prosima giornata affronterà proprio la squadre eretina in lotta per i play out.
IL SALES IN CASA CON IL BISOGNO DEI TRE PUNTI – Ora i gialloblu dovranno chiudere con una vittoria la sfida interna con il Sales, nella speranza come detto che la gara tra Monterotondo e Fiumicino termini come la classifica attuale potrebbe suggerire visti i valori dimostrati per tutta la stagione, altrimenti si dovranno disputare gli spareggi salvezza.
LA PRIMA DIVISIONE CHIUDE CON UN BEL SUCCESSO INTERNO – Chiude la propria stagione al settimo posto con ventritre punti conquistati la Prima Divisione Maschile guidata da Coach Michele Marra che nell’ultima giornata del proprio campionato batte il Sales per 3-2 attestandosi proprio davanti alla formazione nero verde. Rossi e compagni al primo anno nella categoria e da neo promossi hanno saputo ritagliarsi da subito lo spazio utile per garantirsi la salvezza, rimanendo in una posizione di mezza classifica che per la crescita dei giovani a disposizione ed il consolidarsi del gruppo è un bel successo stagionale. Ora un pò di riposo prima di riprendere a programmare con la solita professionalità la prossima annata sportiva.
Serie C M.la – 25^Giornata Girone B –
Volley Fiuminicino vs Dream Team Roma 3-0 (25-17/25-20/25-22): 10 (K) De Simone, 1 Capostagno 7 p.ti, 7 Pezzuto C. 11 p.ti, 9 Palombi 5 p.ti, 11 Risa 1 p.to, 22 Pezzuto S. 5 p.ti, 76 Di Lorenzo A. 2 p.ti, 17 Loiaconi 3 p.ti, 16 (L) Cantarini, 1^All. Liguori, 2^All. Nardinocchi, Team Manager Di Lorenzo F.
Prima Divisione M.le – 22^Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Usd Sales 3-2 (25-17/27-29/25-20/18-25/15-12): 18 (K) Rossi, 7 Santaroni, 11 Di Luca, 99 Luddene, 23 Saccavino, 3 Lucioli, 19 Margutta, 4 Licata, Truffarelli, Calvia, 88 (L1) Nelli, 1 (L2) Margani, All. Marra, Team Manager Raso

Ufficio Stampa