FIAMME ORO RUGBY, CASELLATO: “IMPORTANTE RESTARE CONCENTRATI FINO ALLA FINE”

fiamme mogliano formazioneRoma – Ultimi ottanta minuti della regular season per le Fiamme che sabato 29, tra le mura amiche della caserma “Stefano Gelsomini”, tenteranno l’ultimo assalto ai playoff.

L’avversario di turno sarà il Mogliano Rugby, reduce dalla sconfitta nel Continental Shield con i russi dell’Enisei, già battuto all’andata al “Quaggia” e attualmente settimo in classifica con 30 punti.

Quello di sabato è, però, di certo l’ultimo treno-playoff per il XV della Polizia di Stato che, sempre in caso di vittoria con i veneti, dovrebbe attendere il finale del match di Viadana, dove i mantovani (attualmente in classifica davanti alle Fiamme di tre lunghezze) se la vedranno con i campioni d’Italia del Rovigo, battuti proprio sabato scorso al “Battaglini” dai Cremisi. L’unico risultato possibile per le Fiamme contro il Mogliano sarebbe la vittoria, possibilmente con cinque punti, che in caso di sconfitta (anche con bonus) o di pareggio del Viadana, aprirebbe le porte del quarto posto ai Cremisi, in vantaggio 5-4 negli scontri diretti con i gialloneri.