Giovanile> Dream Team: Vittoria netta nei sedicisimi d’andata per l’under 16. Ok la 13.
Affermazione importante per Petrucci e compagne nella prima uscita del turno eliminatorio con Città Futura. Il 20 aprile i ritorno.
Lo si sta ripetendo più volte in casa Dream Team Roma le partite che si stanno disputando in questo periodo della stagione hanno certamente una valenza diversa, un’importanza superiore rispetto alle precedenti in quanto avvicinano sempre di più le fasi finali.
UN PASSO VERSO GLI OTTAVI – Questo concetto, semplice ed esemplificativo, vale tanto per le squadre di Serie gialloblu, quanto per le giovanili, impegnate in incontri che determineranno la classifica finale, come nel caso dell’under 13 femminile o il passaggio al turno successivo, come per l’under 16. Proprio Petrucci e compagne hanno ieri compiuto il primo passo verso gli ottavi, vincendo con un netto 3-0 l’incontro d’andata con il Città Futura che è di buon auspicio in vista del ritorno in programma in casa delle avversarie il prossimo 20 aprile. Le gialloblu con la vittoria di ieri hanno dunque la concreta opportunità di entrare tra le prime 16 della competizione.
CONTINUA IL PERCORSO VINCENTE DELL’UNDER 13 – Prosegue il tragitto netto della formazione di under 13 femminile, guidata da Emiliano Sabatini che con il Giro, nella gara dell’ora di pranzo, ottiene un 2-1 importante per mantenere la vetta e tentare il passaggio diretto al terzo turno finale, che proietterebbe le gialloblu direttamente tra le prime ventisette.
Ufficio Stampa