Dream Team Roma: Under 14 e 16 alle prese con i 32 esimi di Andata.

La 13 M.le prova l’assalto alla final six.

Le due formazioni giovanili della Dream Team Roma affrontreranno tra oggi e venerdì il Duca D’Aosta ed il PoolStars
Si comincia a fare sul serio, non perchè fino ad ora non ci si sia impegnati bensì perchè da questo turno le gare di sola andata e ritorno non danno adito ad errori e distrazioni. I trentaduesimi di finale dei campionati d’under 14 e 16 femminile promozionale infatti iniziano oggi per Petrucci e compagne, impegnate in trasferta con il Duca D’Aosta e venerdì per le ragazze di Coach Sabatini che saranno ospiti del PoolStars.
COME CI ARRIVANO LE DUE SQUADRE – L’under 16 femminile ha ottenuto il passaggio del turno come prima della classe nel suo girone, attestandosi come quinta forza assoluta tra le 64 squadre classificate nella graduatoria generale. Il proprio accoppiamento dunque almeno sulla carta risulta più agevole rispetto all’under 14, che ha chiuso il girone di qualificazione al terzo posto e che affronta quindi una formazione che nella classifica avulsa non è poi così distaccata.
LE GARE DI RITORNO CASALINGHE – Nel giro dunque di appena una settimana le due squadre gialloblu costruiranno il loro destino nelle fasi finali del campionato di categoria. Lunedì 27 infatti le ragazze di Coach Sabatini ospiteranno la Poolstars al Bottardi, mentre quelle di Mister Liguori saranno impegnate nella gara di ritorno mercoledì 29 al Valentina Caruso, ad una settimana esatta dalla sfida di andata che si tiene oggi e che molto dirà già sul passaggio ai 16esimi.
DUE GARE MOLTO IMPEGNATIVE PER L’UNDER 13 MASCHILE – A giocarsi l’accesso alla final six di domenica anche l’under 13 maschile guidata da Fabrizio Galdenzi che, in una duplice sfida molto impegnativa con Cali Roma XIII e Roma 7 proverà a strappare il passaggio tra le prime sei della propria categoria.

Ufficio Stampa