Test a Valencia per Ellan Vannin Motorsport
Ultimati i test a Valencia per il Team “Ellan Vannin Motorsport”, che ha portato in pista Ilario Dionisi, ex Campione Italiano SuperSport 2011 e 2012, ed il giovanissimo Flavio Ferrori, alla sua seconda stagione nel CIV, sulla MV Agusta F3 del Team diretto dall’esperto Antonio “Ninetto” Suriano che anche nel 2017 prenderà parte al Campionato Italiano Velocità nella Categoria 600 SuperSport.
Molto positivi i riscontri avuti nei tre giorni di test effettuati sul Circuito Ricardo Tormo di Valencia, durante i quali Ilario Dionisi, Flavio Ferroni e Alessio Deledda hanno provato la tre cilindri di Schiranna girando in tempi di assoluto rilievo.
Goffredo Sepiacci, Team Manager, così commenta: “Siamo molto soddisfatti di questa sessione di test invernali qui a Valencia. Tre giorni di lavoro intenso che ci hanno permesso di raccogliere dati tecnici importanti. Ottimi i riscontri ottenuti che ben ci fanno sperare per l’inizio della stagione oramai alle porte”.
“Sono sicuro che quest’anno”, spiega Sepiacci, “grazie alla rinnovata Direzione Tecnica di Ninetto Suriano ed al solido supporto del Reparto Corse della Casa MV Agusta – la nostra MV Agusta F3 sarà molto competitiva e sia Ilario che Flavio otterranno i risultati che tutti ci aspettiamo”.
“Il nostro lavoro di preparazione al Campionato proseguirà assieme ai Piloti, al Team, e al Direttore tecnico Ninetto Suriano, in attesa dell’inizio del campionato a Imola”.
“Colgo l’occasione”, sottolinea il Team manager Goffredo Sepiacci, per ringraziare il Team tutto, il Direttore Tecnico Ninetto Suriano, i piloti (Dionisi-Ferroni-Deledda-Rossi) per l’ottimo lavoro svolto, la MV Agusta ed i nostri sponsor tecnici”
Ilario Dionisi: “Sono stati tre giorni di test intensi e molto produttivi. Sono risalito sulla F3 del Team Ellan Vannin Motorsport dopo la pausa invernale ed ho ritrovato subito il feeling migliorando notevolmente i tempi rispetto allo scorso anno quando avevamo girato in questo circuito per i test invernali. Sono convinto che quest’anno potremo fare bene fin dalla prima gara di Imola. Ringrazio il Team Ellan Vannin Motorsport, gli sponsor e MV Agusta.
Flavio Ferroni: “Ho provato la F3 per la prima volta su questo circuito dove non avevo mai girato. Il feeling è stato immediato e ne sono rimasto molto impressionato, soprattutto per la maneggevolezza e la sua agilità. Sono convinto che potremo fare bene dalla prima gara. Ringrazio il Team Ellan Vannin Motorsport, il Team Manager Goffredo Sepiacci e il Direttore Tecnico Ninetto Suriano con i quali mi sono da subito trovato molto bene e non vedo l’ora che arrivi la prima gara a Imola”.
Alessio Deledda: “Per me è tutto nuovo. Sono alla mia prima esperienza in un team ma le sensazioni e prime risposte sono molto positive. Sono davvero molto felice di aver potuto girare qui a Valencia con la MV Agusta del Team Ellan Vannin Motorsport e sono davvero fiducioso per la stagione 2017 che mi vedrà impegnato nel National Trophy 600.