Il CIV live su Sky Sport MotoGP HD

Presentata la stagione sportiva di SKY “Motor Revolution 2017”

E’ stata presentata oggi all’Alcatraz di Milano la stagione di Sky Sport, la più rock di sempre, come è stata definita da Jacques Raynaud, Executive Vice President Sky Sport e Sky Media, e da Guido Meda, la voce della MotoGP e Vice Direttore di Sky Sport.

Più performance, più adrenalina, più velocità. Su Sky, l’imminente rivoluzione dei motori trova espressione in una stagione ai massimi livelli a due e quattro ruote con 21 esclusive live e oltre 1.000 ore di diretta da tutto il mondo .

Sulla piattaforma Sky, oltre ai mondiali di MotoGP, Moto2 e Moto3 e alla Formula 1, sarà possibile seguire i campionati più importanti del motorsport. L’offerta è veramente completa e non poteva mancare il Campionato Italiano Velocità.

Tutti gli appassionati delle due ruote potranno seguire le gare live del Campionato ELF CIV su SKY Sport MotoGP HD (canale 208). La stagione della MotoGP scatterà domenica 26 marzo in Qatar, mentre il primo appuntamento con il Campionato Italiano Velocità è per sabato 22 e domenica 23 aprile a Imola.