BM> Roma Volley, derby con il Tor Sapienza

I giallorossi reduci da sette vittorie consecutive sono decisi a non fermarsi

Dopo la vittoriosa trasferta di Marigliano la Roma Volley si prepara a giocare la sua seconda partita in trasferta consecutiva, stavolta sul campo del TorSapienza, nel derby capitolino in programma sabato 11 febbraio con inizio alle 16,00.
Gara solo apparentemente facile, stando a quanto dice ad oggi la classifica. I giallorossi secondi sul campo della quart’ultima partono decisamente favoriti, a patto di non sottovalutare l’impegno.
“La partita di Marigliano rappresentava un test severo e probante, e siamo riusciti a superarlo a pieni voti. Con questo spirito possiamo andare lontano – dice il presidente Antonello Barani -. Adesso l’importante sarà mantenere lo stesso livello di attenzione anche nelle partite sulla carta meno difficili, che possono nascondere grandi insidie. Sabato ne arriva subito una: dovremo essere bravi ad interpretarla al meglio delle nostre possibilità”.

L’attesa sale dunque per il match sul campo del TorSapienza quart’ultimo in classifica in un derby (inizio ore 16,00) da non sottovalutare, per l’appunto. La Roma è chiamata a difendere il secondo posto in classifica, dall’alto delle 13 vittorie ottenute in 15 partite. Dietro, i campani dell’Ottaviano spingono e sono staccati di un punto solo: motivo in più per non distrarsi.

UFFICIO COMUNICAZIONE ROMA VOLLEY
www.romavolley.com