AL VIA LA NUOVA STAGIONE 2017: IL DT GUERRINI A CONFRONTO CON I TECNICI ITALIANI

canoavelocitamilanoSono state tre ore di confronto e discussione intensi quelli che hanno messo di fronte, nella mattinata di domenica all’Idroscalo di Milano, il direttore tecnico della nazionale italiana di canoa velocità Guglielmo Guerrini e una buona rappresentanza di tecnici e allenatori arrivati nel capoluogo meneghino da ogni parte d’Italia.

A questi, grazie alla messa in onda su internet attraverso lo streaming web, si sono aggiunti anche numerosi altri rappresentanti e tecnici della canoa italiana collegati direttamente da casa con la torre d’arrivo dell’Idroscalo di Milano.

Una prima parte in cui si è discusso di motivazioni e obiettivi per il quadriennio appena iniziato, ha lasciato posto poi ad una seconda parte dell’incontro più tecnica e operativa, durante la quale il dt azzurro ha messo in evidenza i dettagli della stagione 2017, sia dal punto di vista degli staff tecnici sia per quanto riguarda i programmi e le linee guida sulle quali si svilupperà l’intensa stagione agonistica. 

Raduni, gare, allenamenti, test e molto altro si svolgeranno all’insegna del confronto e del continuo rapporto con i tecnici di società e i numerosi atleti chiamati anche in questa stagione a dare il massimo per raggiungere obiettivi importanti.

Oltre ai tecnici italiani e al dt azzurro, all’incontro hanno preso parte i consiglieri federali Stefania Cicali, Gabriele Moretti e Alessandro Rognone.