Team Italia Trial 2017. Il 4 e 5 febbraio la selezione dei piloti
Dopo l’ufficializzazione del nuovo Direttore Tecnico FMI del Trial, Fabio Lenzi, avvenuta in occasione del primo Consiglio Federale, il Team Italia Trial si è messo al lavoro per costruire la nuova squadra di tecnici e piloti che lavorerà nel nuovo progetto in questo 2017.
Il nuovo DT ha deciso di organizzare un allenamento di due giorni dove sono invitati tutti i piloti in possesso di licenza fuoristrada nati dal 1996 al 2002 (compresi) che hanno nei propri programmi la partecipazione ad attività internazionale (tutto il campionato europeo o tutto il campionato mondiale). L’allenamento servirà al DT ed i suoi collaboratori per valutare tutti i piloti ed a selezionare quelli che saranno inseriti nel progetto Team Italia Trial 2017.
La location scelta per questo appuntamento è l’Offroad Park Pietramurata (TN) mentre la data di svolgimento sarà il prossimo 4 e 5 febbraio. La partecipazione è gratuita ed è riservata ad un massimo di 20 atleti, mentre per l’accesso all’area è richiesta una quota di € 10,00 a pilota per entrambe le giornate.
Per comunicare la propria partecipazione, avere la conferma ed i dettagli su orari e programma si prega di contattare fabio.lenzi@federmoto.it