ECCELLENZA, IL XV DEL CONAD REGGIO IN CAMPO CONTRO SITAV R. LYONS
Reggio Emilia – Sabato si chiude il girone di andata del Campionato Nazionale di Eccellenza e la forma-zione rossonera della Conad Reggio affronterà in questa ultima sfida l’altra compagine emiliana del campionato, la Sitav Rugby Lyons.
La conduzione del derby emiliano è affidata al sig. Blessano di Treviso che si avvarrà della collaborazione dei giudici di linea Bertelli e Cusano, quarto uomo Brescacin, il calcio d’inizio allo stadio Beltrametti di Piacenza fissato per le ore 15,00.
“Sabato ci attende una gara molto impegnativa – commenta il vice presidente Gian Batti-sta Castagnetti – e per entrambe le squadre è importante la vittoria. La partita si presenta difficile ed un po’ chiusa perché le due formazioni in campo hanno come punto di forza il pacchetto di mischia. A mio parere sarà una gara equilibrata, e per prevalere sugli avver-sari sarà fondamentale sistemare alcuni errori visti in touche nella gara contro il Calvisano e sfruttare al meglio la nostra maul avanzante performante.”