BM> Roma Volley a Sorrento per sognare ancora

I giallorossi scendono in campo sabato 14 gennaio alle 18 sul campo dello Snav Folgore Massa

La Roma è pronta per la trasferta che la vedrà impegnata a Sorrento sabato 14 gennaio alle 18,00 sul campo dello Snav Folgore Massa.
Battuto domenica scorsa il Sabaudia al tie break, i giallorossi hanno consolidato il secondo posto alle spalle dell’Hydra Latina capolista, staccato di 5 punti. La partita di Sorrento è un crocevia importante, come testimoniano le parole del coach Mauro Budani: “La partita con il Sabaudia è stata una gran bella partita e ci prendiamo ben volentieri questi due punti che sono come oro colato. Nel momento di difficoltà abbiamo reagito da squadra, stavolta. Avevamo parlato molto in settimana e preparato bene la sfida, e in campo si è visto. Adesso concentriamoci sulla gara di Sorrento: affronteremo una squadra che gioca molto bene, che è un po’ indietro in classifica ma che ci darà sicuramente filo da torcere”.
Lo schiacciatore Lorenzo Rossi, uno dei migliori in campo domenica scorsa, la vede così: “Davanti al nostro pubblico abbiamo una marcia in più, ma ora concentriamoci sulla trasferta di sabato, ci attende un altro esame di maturità e vogliamo superarlo. L’obiettivo è migliorare il rendimento in trasferta, dove possiamo fare di meglio e di più”.

UFFICIO COMUNICAZIONE ROMA VOLLEY
Stefano Raucci