Jigalov sponsorizzato dalla Arch Motorcycle di Keanu Reeves nel CIV 2017
Damian Jigalov, il 12enne talento americano che lo scorso anno ha preso parte ad alcuni round del CIV Premoto3 250 4T con RMU, nel 2017 avrà uno sponsor importante. Secondo quanto riferisce GPone.com, in questa stagione Jigalov sarà appoggiato dalla Arch Motorcycles, fondata da Keanu Reeves e Gard Hollinger, i quali avrebbero offerto sostegno a Jigalov e alla sua famiglia per il CIV 2017 a cui l’americano parteciperà con RMU nella Premoto3 e che partirà da Imola i prossimi 22 e 23 aprile. Riportiamo di seguito le parole di Gard Hollinger e Jigalov apparse su GPone
“Damian e la sua famiglia ci sono stati presentati ad Austin lo scorso anno, ci hanno raccontato i loro piani ed entrambi io e Keanu li abbiamo voluti aiutare – ha detto Gard Hollinger – Sono una grande famiglia e Damian è circondato dalla squadra giusta per crescere. Tutti noi siamo contenti di far parte di questa famiglia e lo accogliamo nella nostra! Speriamo di aiutarlo a continuare a crescere e, infine, a raggiungere il mondiale e teniamo le dita incrociate sperando di avere nuovamente un campione americano in MotoGP fra pochi anni! Buona fortuna Damian!”
“Sono così grato a Keanu, Gard e a tutte le persone di Arch – ha risposto Damian Jigalov – Mi hanno accolto nella loro famiglia e ho avuto la fortuna di provare alcune moto davvero speciali con loro a Laguna Seca, alla fine del 2016. Spero che possano venire ad alcune delle mie gare di quest’anno, io continuerò a lavorare sodo e spero di finire l’anno con un titolo!”