PROGETTO “TALENTI 2020” – PROGRAMMATI PER IL 12 NOVEMBRE DUE INCONTRI RIVOLTI A DIRIGENTI, ATLETI E FAMGLIE

progetto talento 2020 logoROMA – Nell’ambito del progetto nazionale “Talenti 2020”, promosso dal Coni per monitorare giovani atleti di interesse nazionale, la Federazione Italiana Scherma organizza due incontri, che sono in programma al Pala De Andrè di Ravenna, il 12 novembre 2016, in concomitanza con la Prima Prova Nazionale Giovani – Trofeo “ITAS Assicurazioni”.

Il primo incontro, che avrà inizio alle ore 10.30, sarà indirizzato a Dirigenti delle Società, ai Genitori degli Atleti che prendono parte al Progetto ed aperto anche ai Dirigenti delle Società e ai Genitori degli Atleti presenti a Ravenna.

Il secondo incontro avrà inizio invece alle 14.30 e sarà dedicato ai Tecnici, sia degli Atleti che prendono parte al Progetto, sia di tutti gli Atleti presenti a Ravenna.

Gli incontri saranno l’occasione per consentire allo Staff CONI di presentare ad una più consistente platea i contenuti, gli scopi e le tappe in cui consiste il Progetto Talenti2020, e, per la prima volta, anche i Dirigenti, Genitori e Tecnici potranno interloquire con gli Esperti, per ottenere tutti i chiarimenti e le risposte necessarie.

La partecipazione agli incontri è libera e totalmente a carico degli interessati.
Per ragioni organizzative è però richiesta la conferma della partecipazione, da inviare alla Dott.ssa Donatella Bottura del Settore Formazione, (tel. 06/32659170-340/8347702, mail
formazione@federscherma.it ) via mail.