CF> Volley Terracina, si riparte il primo settembre
Il 1 settembre è la data nella quale riprenderà l’attività della Volley Terracina in vista della prossima stagione agonistica.
Il taglio del nastro riguarderà per il momento solamente le atlete della prima squadra, le ragazze che affronteranno il campionato di serie C le quali, agli ordini del loro allenatore Carmine Pesce, indosseranno nuovamente scarpe e ginocchiere per sgranchire gambe e braccia e tornare a sudare, cercando di preparare al meglio il prossimo campionato.
Le nuove arrivate avranno il modo di conoscere più da vicino il nuovo ambiente, dall’allenatore ai propri collaboratori dello staff tecnico che saranno preziosi nel lavoro in palestra, come anche le giovani aggregate alla rosa, che provengono dalle Under e che avranno delle motivazioni ancor maggiori, visto che toccheranno con mano le sensazioni di un campionato di categoria superiore.
L’appuntamento è presso la palestra della scuola “Giovanni Paolo II” di Terracina che accoglierà, crediamo per tutta la stagione, vista oramai la cronica indisponibilità del PalaCarucci, gli allenamenti delle ragazze della serie C e la piena attività di tutto il settore giovanile.
Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina