Motorcycle Heritage FMI. Candida la tua moto

Nei mesi scorsi il Registro Storico FMI, al fine di promuovere la cultura motociclistica, ha istituito Motorcycle Heritage. Il progetto nasce dal desiderio di valorizzare l’eccellenza del patrimonio motociclistico, rappresentato dalle moto iscritte al Registro Storico, attraverso la creazione di un museo virtuale che racconti l’unicità e il vissuto sportivo di ogni motoveicolo esposto. Una grande collezione che, esaltando gli elementi tecnici di ogni esemplare, racconta anche storie di uomini su due ruote.

Candidare la propria moto ad un posto in questo museo virtuale, destinato ai motociclisti e agli appassionati più esigenti, è tutt’altro che complicato. La candidatura è riservata a moto e scooter iscritti al Registro Storico – e costruiti entro il 1975- che risultino originali nei minimi particolari e perfettamente restaurati o conservati in modo eccellente.

Candidare la propria moto significa poter avere la possibilità, previo consenso del Registro Storico, di vederla virtualmente vicino a mezzi che hanno fatto la storia, tra i quali: la MV Agusta 500 GP, la Moto Guzzi 350 Bialbero o la Paton Mondiale.

Tutte le informazioni e i dettagli su www.motorcycleheritagefmi.it

Per candidare la propria moto è sufficiente cliccare qui