Giovanni Baggi e il team AvioBike tornano al Mugello per un nuovo round del CIV

Sarà lo straordinario circuito toscano del Mugello il teatro del terzo e quarto round del Campionato Italiano Velocità 2016. Dopo l’entusiasmante esordio stagionale di Giovanni Baggi, avvenuto a metà maggio all’autodromo di Vallelunga, che lo ha visto conquistare il decimo posto in Gara 2 nella categoria Superbike e il terzo posto nel Trofeo Yamaha in sella alla nuovissima Yamaha R1, il portacolori del team AvioBike è pronto a scendere nuovamente in pista per ottenere altri risultati importanti.

Tutti pronti, dunque, per questa caldissima doppia tappa pre-estiva!

Tutte le gare del CIV saranno trasmesse in diretta su SKY Sport MotoGP (canale 208) sia al sabato che alla domenica e in live streaming su Sportube, accessibile anche dal sito web www.civ.tv

Giovanni Baggi #111: “Sarà un fine settimana difficile perchè farà davvero molto caldo, ma nell’ultimo mese mi sono allenato duramente e sono fisicamente pronto per affrontare questi due giorni di fuoco. Il team ha portato avanti lo sviluppo della nuova moto e siamo soddisfatti del lavoro svolto fino a oggi. Puntiamo alla vittoria nel Trofeo e alla top ten nella Superbike… speriamo di fare delle belle gare! Ringrazio i miei sponsor, per il grande supporto che continuano a darmi, e tutte le persone che mi sostengono”.