Il G.A.S. Racing Team al Mugello per il terzo e quarto Round del CIV

Si scaldano i motori per terzo e quarto round del Campionato Italiano Velocità, sul circuito del Mugello. Il G.A.S. Racing Team di Rimini è presente nella classe 600 Supersport con Riccardo Caruso e Luigi Morciano. Nel primo appuntamento stagionale entrambi si sono messi in evidenza ad alti livelli ed ora sono rispettivamente 4° e 5° in classifica generale. Durante la pausa di campionato, Luigi Morciano ha partecipato alla gara di Misano del Mondiale Supersport con il team Go Eleven, in sostituzione di un pilota infortunato, conquistando un buon piazzamento in zona punti. Caruso invece ha affrontato gli esami di maturità. Entrambi si sono allenati con grande intensità ed a Mugello faranno tutto il possibile per confermare, e se possibile migliorare, le prestazioni offerte a Vallelunga. Da seguire anche Luca Bernetti, in gara nel National Trophy. A Mugello il G.A.S. Racing Team è presente al gran completo con uno staff di ottimo livello e moto Kawasaki altamente competitive.

Paolo Meluzzi, Team Manager: “Nel primo week-end del CIV siamo andati bene dunque ci presentiamo al Mugello con la consapevolezza di poterci esprimere ad alti livelli. Sia Morciano che Caruso sono in gran forma, carichi e motivati. In questi due round ci presentiamo con delle novità tecniche che ci possono consentire ulteriori step prestazionali. Siamo molto fiduciosi”.

Le gare del CIV saranno trasmesse in diretta da SKY Sport MotoGP (canale 208) sia al sabato che alla domenica e in live streaming da Sportube, accessibile anche dal sito civ.tv.