BARRAGE SERIE A FEMMINILE: DOMENICA IL NOME DELLE ALTRE DUE CONTENDENTI PER IL TITOLO 2015/16

fotosportit 35481 prRoma – Quattro squadre, Valsugana Padova, CUS Roma, Zaccanti Rugby Bologna 1928 e Benetton Treviso, si contenderanno domenica l’accesso alla semifinali play off del 22 e 29 maggio. Si giocherà in contemporanea, alle 15.30, a Padova e Bologna.

Il Valsugana, seconda classificata del Girone 1 al termine della regular season e campione uscente, ospiterà sul campo di Via da Limena a Padova, le universitarie del CUS Roma, terze classificate del Girone 2. La vincente tra le due conquisterà il lasciapassare per la semifinale in cui affronterà il Caravaggio Benevento, primo classificato del Girone 1.

L’Arcoveggio di Bologna sarà, invece, teatro della sfida tra padrone di casa, Le Fenici, seconde classificate del Girone 2, e le Red Panthers trevigiane, terze classificate del Girone 1. Le vincitrici affronteranno nel doppio confronto di semifinale le Ringhio del Rugby Monza, prime classificate del Girone 1.

Il CNAr, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha affidato la direzione di gara dei due match a Clara Munarini (Padova-Cus Roma) e Maria Beatrice Benvenuti (Bologna-Treviso).