DF> Praeneste, voglia di riscatto
Asd N. Praeneste Volley – Asd Libertas Genzano 3-0 (27/25 25/9 28/26)
Asd N. Praeneste Volley: 14 Floridia N. (K), 1 Ronci M., 2 Picozzi V., 3 De Angelis G., 6 Esposito V., 7 Costantini V., 10 Torresan S., 13 Latini F., 15 Felici E.,
23 Ronci S., 12 Di Nunzio F. (L1), 11 Mammetti I. (L2). All. Mazza P.
Asd Libertas Genzano: 6 Cianfanelli E. (K), 10 Quaglia A., 11 Giallonardi M., 13 Bernoni M., 17 Reali A., 18 Cola F., 19 Cerasti F., 23 Garofalo E., 27 Santoni L.,
2 Pennaccioni M.(L1), 8 Romani G. (L2). All. Melaranci L.
“La partita di sabato contro Genzano ha dato dimostrazione che abbiamo tutta la voglia di centrare i play off! E’ stata una partita gestita alla grande da parte nostra contro una squadra di tutto rispetto! Adesso tutta la concentrazione è rivolta alla prossima gara….Servirà tanto cuore e tanta voglia di vincere! Ce la metteremo tutta!”dice Nadia Floridia, capitano del Praeneste. Infatti, quella di sabato scorso, è stata una gara giocata dalle ragazze prenestine con tanta voglia di riscatto dato che all’andata, a Genzano, avevano subito un 3 a 2. Primo set un po’ sofferto, sempre al filo del punteggio fino alla fine, ma il Praeneste ha la meglio e chiude 26/24.
Non c’è storia per Genzano che abbassa la guardia nel secondo set e rimane solo a 9, le ragazze di Mr Mazza non sbagliano nulla e non calano l’attenzione: questa è la partita che darà loro la carica necessaria a non mollare fino alla fine del campionato!
Il terzo, e ultimo set, si presenta come il primo. Genzano si riprende e comincia a giocare portandosi anche ai vantaggi. Oltre il ventesimo punto per entrambe, inizia una battaglia vera e propria, punto a punto! A questo punto il Praeneste vuole assolutamente portarlo a buon fine dato che nelle ultime gare il terzo è il set che si soffre di più. Si chiude 28/26 per il Praeneste!
Con questa vittoria si va a pari punti con il Volleyesport, quinta in classifica e squadra che il Praeneste ha in calendario sabato prossimo 30 Aprile alle 16,30 sul loro campo. Sabato si decidono le sorti di ambedue le squadre, squadre che si equivalgono nel gioco e nella voglia di vincere!
Ufficio Stampa