FIAMME ORO, EUGENIO: “ANDREMO A MOGLIANO PER GIOCARCI LA PARTITA A VISO APERTO”
Roma – Trasferta impegnativa quella che attende le Fiamme per la 15^ giornata del campionato di Eccellenza. Venerdi 1° aprile, dalle 19,35 in diretta Raisport, i Cremisi saranno di scena al “Quaggia” contro il Mogliano.
All’andata i veneti si imposero sul sintetico di Ponte Galeria per un solo punto (16 a 15). Un match che per i ragazzi allenati da Eugenio Eugenio non si prospetta tra i più semplici, ma al quartier generale della caserma “Gelsomini” c’è grande fiducia nelle potenzialità della squadra, in serie positiva da cinque turni. Dall’altro lato il Mogliano, che senza i punti di penalizzazione potrebbe dormire sonni tranquilli in terza piazza, chiamato ad una prestazione di livello per consolidare la propria posizione e respingere gli attacchi dei “cugini” del Petrarca che seguono a ruota in classifica a due sole lunghezze.
“Non ho mai fatto mistero nel dire che secondo me il Mogliano è la squadra che mi ha maggiormente impressionato finora, sia come organizzazione in campo, che come giocatori – ha detto il coach delle Fiamme, Eugenio Eugenio – D’altro canto c’è da dire che anche noi, in questo periodo, stiamo esprimendo il nostro miglior rugby dall’inizio della stagione. Andremo al Quaggia per giocarcela a viso aperto”.