IL CONI LANCIA IL PROGETTO “ATLETA ECCELLENTE-ECCELLENTE STUDENTE” PER PREMIARE I SUCCESSI IN PEDANA E TRA I BANCHI

Logo CONI 2014La Commissione Nazionale Atleti del CONI ha predisposto un Bando-Regolamento relativo al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente”, rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2016.

Per premiare l’impegno che i nostri giovani atleti mettono sia in pedana che a scuola, il CONI mette in palio denaro ed altre menzioni di merito per i vincitori.

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano la laurea triennale nel corso del 2016 (premio in denaro o menzione di merito).

Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

Per partecipare è necessario presentare domanda secondo le modalità ed entro i tempi indicati negli allegati sottostanti.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi anche alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685.7289.

BANDO
“Atleta eccellente eccellente Studente” CONI-CNA 2016

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Progetto “ATLETA eccellente eccellente STUDENTE” CONI-CNA 2016