ECCELLENZA, DESIGNAZIONI ARBITRALI XII GIORNATA
Roma – Il CNAR, la Commissione Nazionale Arbitri della FIR, ha reso note le designazioni arbitrali per la dodicescima giornata del Campionato Italiano di Eccellenza, in calendario domenica 13 marzo. Si parte alle 14.30 con il match tra Marchiol Mogliano Rugby e L’Aquila Rugby Club: i padroni di casa tenteranno l’allungo sulla quinta posizione, mentre gli ospiti andranno a caccia di punti salvezza.
Alle 15 si disputeranno tutte le altre partite. Il big match di giornata sarà lo scontro tra Rugby Calvisano e Petrarca Padova, rispettivamente al primo e al terzo posto in classifica. La partita, che sarà trasmessa in diretta su Rai Sport 2, sarà arbitrata da Emanuele Tomò.
Spettatore interessato del match di Calvisano sarà il Femi-CZ Rovigo che, nel derby veneto contro il Lafert San Donà, spera di rosicchiare punti alla capolista. A Roma le Fiamme oro ospiteranno il Rugby Viadana 1970 che proverà a non perdere di vista il quarto posto occupato da Mogliano, mentre i Sitav Lyons Piacenza affronteranno l’IMA Lazio Rugby.
Questo il programma dettagliato di giornata:
Eccellenza – XII giornata – 13.03.16 – ore 14.30
Marchiol Mogliano Rugby v L’Aquila Rugby Club, arb. Roscini
Eccellenza – XII giornata – 13.03.16 – ore 15 – diretta Rai Sport 2
Rugby Calvisano v Petrarca Padova, arb. Tomò
Eccellenza – XII giornata – 13.03.16 – ore 15
Femi-CZ Rovigo v Lafert Rugby San Donà, arb. Vivarini
Fiamme Oro Rugby v Rugby Viadana 1970, arb. Bolzonella
Sitav Lyons Piacenza v IMA Lazio Rugby, arb. Liperini