Il Master all’Happy Fitness di Roma chiude la stagione 2014

La stagione 2014 del padel itaiano, la più densa di tutti i tempi a livello di calendario agonistico, si conclude con il torneo Master al quale prendono parte i 16 migliori giocatori della classifica Master. Il punteggio per questa classifica viene determinato dalle 4 prove Master, che sono state disputate a febbraio al Torreverde (Bologna), a marzo alla gardanella (Milano), a maggio al Foro Italico (Roma) ed a luglio al CT Aeroporto (Bologna).

burzi-port

gs

L’evento si svolgerà nella giornata di sabato 29 novembre, presso il Circolo Sportivo Happy Fitness World di Roma.
Il nuovo circolo Happy Fitness è il primo circolo di 4 campi a Roma con campi coperti.

Camorani-2

spano-2

Il torneo Master si farà a gironi, sia in categoria maschile che in quella femminile. Il giudice arbitro è Sara Acquaviva. Per quanto riguarda il Master maschile, gli incontri inizieranno alle 10.30. Il Master femminile inizierà intorno alle 12.00. Le competizioni comunque termineranno entro sabato sera 29 novembre.

Tra gli sponsor tecnici ci sono Just Ten (racchette ai vincitori in categoria maschile e femminile), Joma. Come partner della manifestazione acque Uliveto e Rocchetta. Il main sponsor è Generali.

poster master

Coppie maschili
Dopo la rinuncia per diversi motivi di alcuni giocatori che erano nelle prime 16 posizioni della classifica Master, ecco la lista definitiva delle 8 coppie maschili :

Maurizio Serafino-Fabrizio Anticoli
Giuseppe Sinisi-Aitor Basterretxea
Isidoro Spano’- Roberto Agnini
Gustavo Spector-Mauricio Lopez Algarra
Enrico Burzi-Francesco Catenacci
Giovanni Ticca-Matteo Reina
Alessandro Pupillo-Stefano Pupillo
David Verde-Cristiano Tofani.