HO PERSO 6 4 5 3….MA CH’ E’???
Ieri ho giocato una partita di un torneo Umbro, perdo il primo seti 6 4 , poi subisco il break sul 2 2 del secondo set e mi ritrovo 5 3 per lui e servizio mio…il mio avversario mi tira le palline per battere per rimanere nel match ma il G.A. (che è il padre del mio avversario….) entra in campo applaudendo e dicendo che la partita era finita 6 4 6 4 e che noi ci eravamo sbagliati a tenere i punti.
Dopo attimi di confusione ho realizzato e ho ricalcolato le posizioni dimostrando anche di fronte a tutti i spettatori e al mio avversario che il punteggio era realmente 6 4 5 3, ma il G.A. mi ha sbattutto fuori dal campo e ha decretato la fine dell’incontro!
Dopo 1 ora mi ha richiamato il mio avversario, nonchè figlio del G.A. e mi chiesto di finire la partita oggi ripartendo dal 6 4 5 3 e servizio mio, scusandosi per quello che era successo….che ne pensate??
Tutto ciò è successo davanti agli occhi di circa 20 spettatori presenti che hanno avuto la fortuna di assistere all’unica partita di tennis della storia che è finita 6 4 5 3 non per ritiro ma per la “democratica” ed “irrevocabile” decisione del G.A. , padre premuroso del mio avversario!!!
Secondo voi è giusto giocarla oggi partendo a freddo dal 6 4 5 3 ???
Ciao a tutti e mi raccomando al prossimo torneo, ricordatevi di tenere sempre i punti a voce alta….anzi altissima!!! ;-D