INCREDIBILE STORIA!!!!!!!

Porto all’attenzione di Tutti un incredibile episodio occorso in questi giorni a mio figlio, classe 1999, classifica 44.
Per una casuale coincidenza (un amico) lo trovo iscritto ad un tabellone di un Torneo di quarta categoria in un Circolo in Firenze. Premetto che il bambino NON E’ MAI STATO ISCRITTO A QUEL TORNEO!!! Ma non solo risulta iscritto, ma risulta aver disputato l’incontro (ho stampato da Internet il tabellone), risultando sconfitto per 61 60, guarda caso da parte di un Iscritto del Circolo Organizzatore. Preciso che nel tabellone è inserita la tessera FIT del bambino in modo corretto, è sbagliata la classifica (45) ed il circolo di appartenenza, in quanto è stato inserito quello per cui mio figlio giocava tre anni fa.
Faccio un fax di spiegazione al Giudice Arbitro e successiva telefonata dalla quale ricevo spiegazioni molto…nolto nebulose, del tipo: sa abbiamo preso l’iscrizione telefonicamente, il Circolo di appartenenza l’ho trovato io da Internet, etc.
Domanda: ma quando ha scitto il risultato il giocatore avrebbe dovuto vederlo o no? e la tessera e l’iscrizione da chi l’ha presa??
Mi dice che provvederà a mettere che mio figlio non ha disputato l’incontro,..gli dico che anche così con il referto penalizzerà la classifica del prossimo anno di mio figlio.
l’ndomani la cosa si fa più assurda, nel tabellone non c’è più il risultato 61 60, ma l’avanzamento dell’avversario per abbandono di mio figlio.
Ho scritto tutto alla Federazione della mia Regione, perchè pretendo chiarezza da questa vicenda oscura. La federazione è quella Toscana, ha ricevuto tutta la documentazione via e-mail.
Credo che stiamo raggiungendo il culmine del crollo dei “valori” anche nello sport dei bambini.
Se non otterrò risposta andrò avanti.

FUL: