COMPLETA DISORGANIZZAZIONE TORNEO

Buongiorno sono un giocatore 4.2 classe 1978 che , come la maggior parte dei 33 enni , lavora e deve quindi gestire i tornei in base al lavoro che fa .
Scrivo questo post solo x far notare la disorganizzazione di un torneo di quarta categoria al quale ho partecipato purtroppo ritirandomi causa crampi.
Premesso che l’iscrizione gia’ di 22 euro mi sembra alquanto esagerata (torneo di quarta categoria, mi ricordo una volta quando le iscrizioni costavano 15 milalire…..) , non è possibile che un circolo organizzi un torneo con 180 iscritti (per tirar su più soldi) , lo faccia durare due settimane invece che una anche causa pioggia (come da calendario FIT cmq la pioggia ha influito due giorni ……) , chiami l’atleta (ovvero il sottoscritto) il lunedì alle 14 avvisandolo che alle 17 sarebbe stato in tabellone il giorno stesso ( quando la domenica mi avevano detto che lunedì non ero in programma), mi richiamano martedì alle 15.00 (lunedi’ sera gli orari x il martedi’ non erano ancora pronti …..) x dirmi che la sera stessa sono in tabellone alle 19.30 .
Gioco la sera alle 20 invece che alle 19.30 , dopo avermi fatto due ore di viaggio ( ma una volta nei tornei non si agevolava come orario chi arrivava da lontano?????????????)
mi fanno giocare di fuori con una temperatura esterna di 5 gradi e illuminazione quasi nulla ( due pali con 3 luci x palo da una sola parte del terreno di gioco ). Vinco domando gli orari del mercoledì (non erano pronti ci sentiamo domani mattina ”così mi dicono”) chiamo mercoledì mattina
e mi dicono che deco giocare ancora la sera alle 19.30.
Mi rifaccio due ore di viaggio , entro in campo con i soliti 5 gradi , ma questa volta entro in campo alle 20.15 x poi ritirarmi alle 23 ormai con i muscoli ” ibernati ” e crampi lancinanti alle gambe dovuti alle 5 e passa ore giocate nei due giorni con temperatura di 5-6 gradi.
Adesso io non vorrei fare polemica ma in un circolo a fine ottobre sapendo che si organizza un torneo e la temperatura è bassa , o metti su i palloni ( visto che i campi che c’erano in terra sono predisposti x la copertura ) oppure fai giocare prima le ultime partite la sera e non metti in programma partite all’agghiaccio alle 20.15 con 5 gradi …. che poi gli under 16 e 18 li mandi in campo alle 16 e i trentenni li mandi in campo la sera tardi??????
Un organizzazione così proprio farebbe passare la voglia di iscriversi ai tornei a CHIUNQUE!!!!!!!!!!!!!