ADRIATIC CHAMPIONSHIPS 2011 MILANO MARITTIMA

Mi risulta che in questo torneo di grado 1 ITF sia successo di tutto, ma proprio di tutto. Gli orari di gioco della domenica sono stati esposti la domenica stessa alle ore 1.00 di notte o di mattina se preferite. La cosa incredibile è che le iscrizioni si erano chiuse 10gg prima dell’inizio del torneo proprio per avere la possibilità di fare tabelloni ed orari per tempo.Giocatori che dovevano, contemporaneamente, giocare il singolo ed il doppio. Impossibilità totale di parlare e comunicare con qualsiasi giudice arbitro in quanto troppo impegnati.
Un numero di scratch enorme, magari persone venute appositamente dall’estero o da lontano con albergo prenotato e ferie prese.
Mi piacerebbe sapere se tutte queste persone saranno rimborsate almeno della quota versata di € 60, e poi mi piacerebbe sapere se in futuro si potrà contare ancora sullo svolgimento di un torneo in una località e in un albergo così belli.
Spero che l’organizzazione riporti ad alto livello questo torneo e non facciano passare la voglia a 600 iscritti tutti gli anni di partecipare a questa competizione