COME ALLONTANARE I NUOVI PRATICANTI DALLA FEDERAZIONE

Buonasera,
scrivo per denunciare un comportamento quanto meno poco corretto nell’organizzazione di un torneo IV cat-NC a Roma, in questi giorni.
Chiedo di iscrivermi come NC circa 2 settimane prima dell’inizio dl torneo, via email, precisando di preferire di giocare dopo le 18,00 (motivi professionali); passo una settimana prima dell’inizio del torneo a confermare l’iscrizione, versando la quota prevista e chiedendo se ci fossero già i tabelloni e gli orari delle partite, proprio per evitare difficoltà di sorta.
Alle 14,30 del giorno stesso in cui inizia il torneo, dopo richieste via email e via telefono, vengono pubblicati sul sito del circolo organizzatore, gli orari delle partite: giocherò il giorno successivo alle 15,30. Provo a contattare sia via email, che telefonicamente, la segreteria del circolo organizzatore, al fine di tentare uno spostamento di orario….la risposta del GA è: impossibile….nè peraltro ritengo di poter essere risarcito della quota di iscrizione, laddove non dovessi presentarmi in campo alle 15,30 del giorno indicato.
Conclusione: tesserato come atleta il 7 Agosto scorso, sto pensando di non rinnovare la tessera atleta e giocare con gli amici…quelli sono più affidabili e affabili.