DAL BRONZO MONDIALE ALLO SCUDETTO: WEEKEND DI PLAYOFF PER LA POLO UNDER 21
Con l’oro al maschile per i senior a Siracusa, è arrivato infatti anche il bronzo mondiale proprio per gli under 21 (oltre agli ottimi piazzamenti nel settore femminile) che si ritroveranno tra le acque del bacino campano, stavolta da avversari, per andare alla conquista del tricolore.
Due i raggruppamenti in cui saranno suddivise le compagini che hanno avuto accesso ai playoff. Nel gruppo A spazio a Idroscalo, CC Napoli, Mariner, CC Firenze e Marina San Nicola. Nel girone B SC Ichnusa, Katana, Arci Borgata, CN Posillipo e Gruppo Canoe Polesine Rovigo.
Grande spettacolo, momenti di grande agonismo e risultati tutt’altro che scontati saranno gli ingredienti principali di un fine settimana in cui Canoa Club Napoli, Canottieri Ichnusa e Arci Borgata saranno osservate speciale dopo aver vinto i rispettivi gironi nel corso della regular season. Interessanti i duelli tra gli azzurrini, oggi in campo come avversari. L’Idroscalo Club proverà a far valere il proprio potenziale offensivo, trascinato dal trio Cardini-Casali-Caprioglio autori nel corso della regular season di ben 46 reti. Massima attenzione però anche ai sardi dell’Ichnusa con Giacomo Fanti e Andrea Piras, veri e propri cecchini sotto porta con 55 centri, in tandem, diventando uno dei veri e propri incubi delle retroguardie avversarie. Canoa Club Napoli padrone di casa, in compagnia con il CN Posillipo, che non vorrà essere da meno. E sono proprio i posillipini, trascinati da Giuseppe Perrotti, a non voler mollare proprio ora, sul più bello. Per lui 22 reti in 10 partite e una squadra che vuole tornare grande.
Risultati nel dettaglio e live dai campi al link:
http://www.iscrizionicanoa.com/fick/polo/contenitore.asp?cont=201&mev=20&ev=51