SAVERIO CRISCI RICONFERMATO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE ITALIANA MAESTRI DI SCHERMA. RIELETTO ALL’UNANIMITA’ L’INTERO CONSIGLIO DIRETTIVO USCENTE

consiglio direttivo AIMSROMA – I maestri italiani di scherma scelgono la linea della continuità. E’ questo l’esito dell’Assemblea Ordinaria elettiva dell’Associazione Italiana Maestri di Scherma, a cui ha partecipato anche il Commissario tecnico della Nazionale di fioretto, Andrea Cipressa.

Il Maestro Saverio Crisci e tutto il Consiglio direttivo uscente sono stati infatti riconfermati per acclamazione, all’unanimità.

Per il Maestro Saverio Crisci, che dal 1 maggio 1974 è in seno al Consiglio direttivo dell’AIMS, si tratta del terzo mandato consecutivo al vertice dell’Associazione che raggruppa il corpo magistrale italiano. 

Vicepresidenti sono stati eletti i Maestri Alfonso Gentile e Salvatore Lauria. Assieme a loro, a comporre il Consiglio direttivo, continueranno ad esserci anche i Maestri Ramona Cataleta, Giuseppe Costanzo, Pietro Gnisci e Lucio Landi, mentre a comporre il collegio dei Probiviri saranno i Maestri Paolo Bracco, Antonio Furno e Giovanni Battista Russo.